Natti Natasha debutta come produttrice esecutiva con “BRAVAS”, una serie di YouTube Originals, (il video)

La dominicana Natti Natasha debuta como productora ejecutiva de la mano de “BRAVAS”, una serie de YouTube Originals, de estreno hoy 7 de octubre, que representa su «pago» a quienes le abrieron puertas en el mundo de la música y en la que busca ayudar «a la próxima generación de artistas femeninas de la música urbana”. La cantante, una de las figuras femeninas más visibles dentro de la música urbana, se sumó a este proyecto que le fue presentado por su compatriota Jessy Terrero, uno de los creadores audiovisuales más reconocidos de la música y quien desarrolló y dirigió la serie de Netflix “El ganador”, sobre la vida de Nicky Jam, así como el documental “Maluma: lo que era, lo que soy, lo que seré”, también dentro de la plataforma de YouTube Originals. “Me gustó mucho el concepto porque representa justamente eso, un espacio para que otras muchachas vean cómo es abrirse espacio en la música, dijo Natti Natasha.

“BRAVAS” consta de ocho episodios y sigue los pasos de tres amigas, las artistas Mila y Roja, y la mánager Ashley, interpretadas por Audry Nix, Nohemy y Amanda Antonella.

La dominicana Natti Natasha debutta come produttrice esecutiva con “BRAVAS”, una serie di YouTube Originals, in anteprima oggi 7 ottobre, che rappresenta il suo “riconoscimento” per coloro che le hanno aperto le porte al mondo della musica e con la quale cerca di aiutare “la prossima generazione di artiste di musica urbana”. La cantante, una delle figure femminili più in vista della musica urbana, si è unita a questo progetto che le è stato presentato dalla connazionale Jessy Terrero, una delle più riconosciute creatrici di musica audiovisiva e che ha sviluppato e diretto la serie Netflix “The winner”, sulla vita di Nicky Jam, così come il documentario “Maluma: what he was, what I am, what I will be”, anche sulla piattaforma YouTube Originals. “Mi è piaciuto molto il concetto perché rappresenta proprio questo, uno spazio per le altre ragazze per vedere cosa vuol dire aprire uno spazio nella musica”, ha detto Natti Natasha.

“BRAVAS” è composto da otto episodi e segue le orme di tre amiche, gli artisti Mila e Roja, e il manager Ashley, interpretati rispettivamente da Audry Nix, Nohemy e Amanda Antonella.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×