suv secondo Ford

Mustang Mach-E il suv secondo Ford

Roma, 4 dicembre 2020 – Per festeggiare i 55 anni Mustang, Ford ha deciso di rivoluzionare il suo concetto di sportività e grinta che ha, da sempre, caratterizzato questo brand, se così possiamo definirlo. Proprio quest’anno che il listino auto si è visto travolgere da miriadi di auto elettriche ibride e quant’altro, Ford ha presentato la Mustang Mach-E che contrariamente a quanto possa aspettarsi di vedere un appassionato di auto vedendo il nome Mustang, è un Suv coupè di medie-grosse dimensioni completamente elettrico vivace nell’erogazione della potenza e una guida precisa come promette la casa, del nome restano solo alcuni dettagli di poco conto.

Mustang Mach-e: Generoso nelle dimensioni.

Gli interniLa Mustang Mach-e non delude le aspettative di essere un suv di generose dimensioni con una lunghezza di 471 cm e 188 cm di larghezza e con il passo di 298 cm, si presenta come un suv coupe all’americana ma non troppo, classificato come suv di dimensioni medie. Gli interni spaziosi e moderni, come ci si aspetta da un auto elettrica, con ben due bagagliai di 100 litri all’anteriore e dai 400 ai 1400 al posteriore, il sedile del guidatore ha un impostazione alta e ben impostata, mentre non manca lo spazio alla testa nelle sedute posteriori pur essendo un coupè con il tetto che va a scendere nel posteriore. Non manca la tecnologia con il modernissimo sistema di infotaiment che gestisce gran parte delle funzioni della vettura con un display touch di 15,5’’ che sovrasta la console centrale, insieme alla Mustung mach-E debutta, infatti il sistema Sync 4 che è in grado di apprendere le abitudini degli utenti e anticiparne le richieste essendo sempre connesso. Il concetto di chiave viene completamente eliminato da Ford per sostituirlo allo smartphone in grado di aprire la vettura semplicemente avvicinandosi grazie alla tecnologia Keyless, oppure digitando un codice sul tastierino sul montante centrale della vettura e sulla console centrale se lo smartphone dovesse essere scarico.

Mustang Mach-e: Prestazioni da V8.

La Mustang Mach-E è stata presentata con due differenti motorizzazioni entrambe completamente elettriche con potenze che vanno da 258 cv a 337 e modalità a trazione posteriore oppure AWD con un secondo motore elettrico montato all’anteriore. Inoltre pochi giorni fa è stata presentata un versione ancora più sportiva la Performance con due motori elettrici in grado di fornire la potenza di ben 486 cv e 860 nm di coppia alimentati dal pacco batterie di 98,8 Kwh con un autonomia di poco più di 400 km, la performance di esprime sportivamente anche all’esterno con cerchi da 19’’ o 20’’ l’impianto frenante brembo e il nuovo logo performance.

Mustang Mach-e: Il prezzo.

In europa disponibile a primavera con prezzi che vanno dai 49 mila euro ai 66 mila per la versione extended range AWD. Mentre per la GT performance i prezzi devono essere ancora annunciati da casa madre.

El Mustang Mach-e el todoterreno según Ford

Para celebrar su 55 aniversario, Mustang Ford ha decidido revolucionar su concepto de deportividad y agallas que siempre ha caracterizado a esta marca, si es que podemos llamarlo así. Justo este año que la lista de precios de los coches se ha visto abrumada por miríadas de coches eléctricos híbridos y cualquier otra cosa, Ford ha presentado el Mustang Mach-E que, al contrario de lo que un entusiasta de los coches puede esperar ver cuando ve el nombre Mustang, es un Suv coupé de tamaño medio a grande totalmente eléctrico, vivo en la entrega de potencia y una conducción precisa como promete la casa, sólo quedan unos pocos detalles menores del nombre.

Mustang Mach-e. De tamaño generoso.

El Mustang Mach-e no defrauda las expectativas de ser un SUV de tamaño generoso con una longitud de 471 cm y 188 cm de ancho y con una distancia entre ejes de 298 cm, se parece a un coupé SUV de estilo americano pero no demasiado, clasificado como un SUV de tamaño medio. El interior es espacioso y moderno, como cabría esperar de un coche eléctrico, con hasta dos maleteros de 100 litros en la parte delantera y de 400 a 1400 en la parte trasera, el asiento del conductor tiene una configuración alta y bien ajustada, mientras que no falta espacio para la cabeza en los asientos traseros a pesar de ser un coupé con el techo bajado en la parte trasera. No falta la tecnología con el ultramoderno sistema de infotaiment que gestiona la mayoría de las funciones del coche con una pantalla táctil de 15,5″ que da a la consola central, junto con el Mustung mach-E debuta, de hecho, el sistema Sync 4 que es capaz de aprender los hábitos de los usuarios y anticipar sus peticiones estando siempre conectado. El concepto de llave es eliminado completamente por Ford para sustituirlo por el smartphone capaz de abrir el coche simplemente acercándose a él gracias a la tecnología Keyless, o tecleando un código en el teclado del pilar central del coche y en la consola central si el smartphone debe ser descargado.

Mustang Mach-e. Rendimiento del V8.

El Mustang Mach-E se presentó con dos motores diferentes, ambos totalmente eléctricos con potencias que van desde 258 CV a 337 y modo de tracción trasera o AWD con un segundo motor eléctrico montado en la parte delantera. Además, hace unos días se presentó una versión más deportiva del Performance con dos motores eléctricos capaces de entregar una potencia de 486 CV y 860 nm de par alimentados por el paquete de baterías de 98,8 Kwh con un alcance de poco más de 400 km, el performance de deportivo también en el exterior con llantas de 19” o 20” el sistema de frenos brembo y el nuevo logo del Performance.

Mustang Mach-e. El precio.

En Europa disponible en primavera con precios que van desde 49 mil euros a 66 mil euros para la versión de rango extendido de AWD. Mientras que para el GT los precios de rendimiento aún no han sido anunciados por la empresa matriz.

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