Aurora Marcillo presidente MHVD

MISS MHVD INTERNATIONAL 2020 – LA PRIMA EDIZIONE A MILANO IL 21 DICEMBRE

MISS MHVD INTERNAZIONALE 2020.

Sabato 21 dicembre 2019 si terrà la prima edizione di Miss MHVD International.

Un evento organizzato da Aurora Marcillo, presidente di Mirando Las Huellas Que Vamos Dejando (MHVD) (Guardando le impronte 👣 che stiamo lasciando) in collaborazione con  “Juan Montalvo”. Teatro dell’evento sarà la Perla del Pacifico di via Zanoli 19 a Milano.

Un evento che ha come obiettivo valorizzare la cultura al femminile, non solo guardando alla bellezza esteriore, ma anche a quella interiore e soprattutto alla bellezza intellettuale. Il pubblico presente potrà ammirare le tre finaliste del concorso: Illenia, Alexandra e Vanessa, scelte dai componenti del direttivo MHVD. Successivamente la giuria eleggerà la reginetta del 2020. La giuria sarà composta da Liseth Proaño, Elena Rodríguez, Naomi León, Amparo Ibáñez, Mónica Salazar, Nicola grilli, e Giuseppe Deriu. A fare gli onori di casa saranno presenti Aurora Del Carmen Miranda Marcillo, presidente di MHVD, Maria Amparo Ibáñez Momplet, Vice Presidente; Thomas Enrique Miranda Valle, Inès Fraiceda Sarzosa Haro; Luca Ventre, Helen L. Rodriguez Sanaguano, M. Fernanda Gavilanez, Sandra Miranda Lidia Soto, Mary Ayad, Marylin Miranda. A Condurre La Serata sarà la presentatrice Mayra Sosa. Sono previsti Intermezzi musicali di Leyton, Tomasito Miranda, Liliana Echeverria e di due giovanissime artiste:  Sabrina Khald e Carolina Viglianzone.  A chiudere la serata l’artista ecuatoriana Liseth Proaño.

 

Vedi Anche

Piano City Milano

Piano City Milano: le note del pianoforte invadono la città

Da venerdì 25 a domenica 27 giugno torna Piano City Milano, decima edizione del festival di pianoforte “cittadino” più atteso …