le tre Miss lombarde con Patrizia Mirigliani

MISS 365 – REBECCA PUCI AD UN PASSO DALLA CORONA POTREBBE ACCEDERE ALLA FASE FINALE DI MISS ITALIA 2020

Stamattina a Roma, nella prestigiosa sede del Crowne Plaza Hotel di Roma ha avuto inizio l’81^ edizione del concorso di Miss Italia. Centinaia di candidate provenienti da tutta Italia si sono presentate all’unico casting nazionale per la selezione di “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno”, l’iniziativa che apre da 30 anni la nuova edizione di Miss Italia.
Le aspiranti Miss sono state accolte dalla patron Patrizia Mirigliani, in compagnia di Miss Italia 2019, la bellissima lombarda Carolina Stramare e di Susanna Giovanardi, la ragazza romana vincitrice un anno fa di questo titolo.
Oltre 150 concorrenti hanno sfilato su una vera passerella, fatto inedito per un casting, davanti ad una giuria composta da famosi fotografi come Rino Barillari, famoso come il “King dei paparazzi”, nome attribuitogli da Federico Fellini, Tiziana Luxardo, Claudio Porcarelli e Maurizio D’Avanzo.
Tra le prime 24 classificate, tre lombarde:  Sofia Forlani, Miss Miluna Selvino 2019, 19 anni di Rho (MI),
Tra le prime 6 classificate c’è Giulia Gatta, 20 anni di Brescia, nel 2017 vinse il titolo regionale di  Miss Lombardia 2017. Con questo traguardo si
è aggiudicata il passaggio di diritto alle finali regionali 2020! Mentre ad aggiudicarsi un posto tra le prime 3 classificate c’è Rebecca Puci, 22 anni di Mantova, ballerina e studentessa della facoltà di fashion design, che ha conquistato il passaggio alle finali regionali 2020 e potrebbe guadagnarsi  il passaggio diretto alle finali nazionali 2020 in caso vincesse il titolo di “Miss 365 – Prima Miss dell’anno”. ma per questo dovremo attendere  la notte di San Silvestro, quando si sceglierà la Prima Miss dell’anno!.

Vedi Anche

Maluma

Maluma: fuori “Cositas de la Usa”

Maluma: è uscito in digitale “Cositas de la Usa” il nuovo singolo dell’idolo mondiale della …