Gen. C.A. Giovanni Nistri

Milano – Visita del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri al Comando Interregionale “Pastrengo”.

Milano, 4 gennaio 2020 – Nel pomeriggio do oggi , il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, si è recato in visita al Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano, per un saluto ai Carabinieri prima di lasciare l’incarico previsto per il prossimo 15 gennaio.
A riceverlo nella caserma “Montebello” di via Monti c’era il Comandante della “Pastrengo”, Gen. C.A. Claudio Vincelli, che ha salutato il Comandante Generale a nome di una rappresentanza di militari giunti dalle Legioni Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta e Liguria e dei rispettivi Comandanti (Gen. B. Andrea Taurelli Salimbeni, Gen. D. Aldo Iacobelli e Gen. B. Pietro Oresta), nonché della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nel corso dell’incontro, il Comandante uscente ha elogiato l’impegno di tutti i Carabinieri in questi anni, che va ben oltre le statistiche operative, ma che è fatto anche di quotidiani gesti di vicinanza e solidarietà verso i cittadini, specie nell’attuale contesto emergenziale della pandemia.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Shakira

Shakira protagonista alla finale della Copa America

Domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami per la prima volta in assoluto lo …

×