Carabinieri
Carabinieri in azione alla Stazione Centrale di Milano

Milano, arrestata 27enne peruviana per rapina

Questa notte, i Carabinieri della Compagnia Duomo hanno tratto in arresto la rapinatice che aveva preso di mira una coppia di connazionali ferendo l’uomo con un coccio di bottiglia 

Milano, 27 luglio 2023 – Questa notte poco prima dell’una  i militari sono intervenuti nei pressi di un bar di via Pietro Crespi, dove una coppia composta da un 50enne ed una 39enne, entrambi peruviani, sono stati aggrediti dalla 27enne unitamente ad altri due connazionali, che sono riusciti a dileguarsi.

La rapinatrice, dopo che il 50enne era stato spinto al suolo, lo ha colpito ad un braccio con un coccio di bottiglia, ed è riuscita a sottrarre dalla borsa della 39enne 3 cellulari, 2 paia di occhiali da sole, il passaporto e le chiavi dell’appartamento.

L’uomo è stato medicato sul posto da personale del 118 per una lesione all’avambraccio destro e per abrasioni ad una gamba. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita alla vittima. L’arrestata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Milano “San Vittore”.

spagna

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Elezioni in Venezuela: Machado non desiste “ce la faremo”

E ottiene il sostegno di Guaidó: “Aiutiamola nelle strade” Venezuela, 19 aprle 2024 – La …

×