L’Urban di Anuel AA per la prima volta in Italia

Milano Latin Festival porta l’Urban di Anuel AA in Italia
Il Milano Latin Festival, kermesse latina più famosa d’Europa, dopo la straordinaria estate appena conclusa è già pronta a stupire di nuovo i suoi fan con un evento unico realizzato in collaborazione con Lurova Music. Il 28 settembre, per la prima volta in Italia, arriva il superlativo artista urban Anuel AA che si esibirà in concerto a Milano, come unica data italiana del suo tour mondiale Real Hasta La Muerte Tour. Fenomeno ormai di livello internazionale, attesissimo dal pubblico, al top delle classifiche internazionali con il tormentone China, il rapper di Porto Rico è stato la rivelazione dell’anno ai Premios Billboard 2019.

Il suo primo album Real Hasta la Muerte, risale al luglio 2018 con 12 canzoni, tra cui la hit Ella Quiere Beber (Disco d’oro in Italia), che è arrivato al primo posto della classifica Billboard Top Latin Album in meno di 24 ore. Dopo la rivelazione del suo talento, ha collezionato numerose hit con vari famosi artisti del mondo latin urban; è il caso di Secreto, un featuring con Karol G che gli è valso il Disco di Platino in Italia; ci sono poi le due importanti collaborazioni con il contestatissimo Daniel Hernandez, in arte 6ix9ine, il rapper statunitense famoso per Gummo. Con Hernandez, Anuel AA ha lanciato Bebe e Mala, che hanno ottenuto rispettivamente in Italia il Disco d’oro e quello di platino. Queste collaborazioni hanno portato l’artista a trionfare ai Premios Lo Nuestro ed al Premios Billboard 2019. Anuel AA è anche stato di recente testimonial di Nike per FootLocker.

L’appuntamento è per il 28 settembre 2019, presso il Social Music City di Milano, in via Lorenzini 3/a, a partire dalle ore 19.00 per l’apertura delle porte, mentre l’inizio del concerto è previsto per le 22.00. Il costo dei biglietti è di 70€ per la prima fila e 50€ per la pista, da acquistare esclusivamente sui circuiti MailTicket e TicketOne, uniche rivendite ufficiali per gli eventi del Milano Latin Festival. Per info e prenotazione dei tavoli e per le persone con disabilità, si invita a scrivere a info@milanolatinfestival.it, in quanto i posti sono contingentati.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Trovato il cranio di un delfino gigante preistorico nell’Amazzonia peruviana

Si stima che il reperto abbia 16 milioni di anni Lima, 28 marzo 2024 – …

×