Assistenza medica in medicina interna e neurologia a Milano il 19 gennaio, prenotazione obbligatoria
![]()
Milano, 13 gennaio 2024 – La Delegazione di Lombardia dell’Ordine di Malta organizzerà una giornata medica gratuita domenica 19 gennaio, dalle 9:30 alle 16:00, in Piazza Santo Stefano, nel centro di Milano. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire assistenza medica a tutte le persone che non hanno facile accesso ai servizi sanitari, in un gesto di solidarietà e supporto per la comunità.
Durante l’evento, un team di medici e volontari offrirà consulti in medicina interna e neurologia, fornendo assistenza primaria e consulenze mediche ai partecipanti. La giornata è aperta a tutti, indipendentemente dalla situazione sociale o economica.

Chi è interessato a partecipare può prenotare una visita contattando gli organizzatori al numero telefonico 0266668067, della Parrocchia di Santo Stefano. Questo numero sarà disponibile per fornire ulteriori informazioni e gestire le prenotazioni, garantendo che i partecipanti possano essere assistiti senza lunghe attese.
Con questa iniziativa, la Delegazione di Lombardia dell’Ordine di Malta ribadisce il proprio impegno nella salute pubblica e nella missione di aiutare i più bisognosi, offrendo l’accesso a cure mediche di qualità in modo gratuito.
![]()
La Orden de Malta en Lombardía organiza una jornada médica gratuita en Milán
Asistencia médica en medicina interna y neurología en Milán el 19 de enero, reserva obligatoria
Latino Quotidiano – TG Festival Il tuo Latino Quotidiano