Laura Pausini

Laura Pausini condurrà la 23^ edizione dei Latin Grammy Awards

La star italiana è stata scelta dalla Latin Recording Academy per condurre la 23° edizione dei Latin Grammy Awards  2022, giovedi 17 Novembre

Milano, 28 ottobre 2022 – Laura Pausini raggiunge un altro importante traguardo della sua carriera: sarà lei infatti alla conduzione dei Latin Grammy Awards, la più straordinaria notte che celebra l’eccellenza nella musica latina nel mondo, giovedì 17 novembre alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas. Dopo tredici nomination e quattro vittorie ai Latin GRAMMY Awards, la Latin Recording Academy ha fortemente voluto l’icona della musica italiana nel mondo, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, nel ruolo di padrona di casa della cerimonia di premiazione, prima artista italiana nella storia in questa veste.

Laura Pausini: “da italiana motivo di orgoglio”
“I Latin GRAMMY hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore ed è un grande onore far parte di questo evento, un riconoscimento importante per la mia musica da parte del mondo latino americano. La conduzione di Eurovision quest’anno mi ha fatta appassionare anche ad una parte diversa del mio lavoro, che lo completa, e per questo con grandissimo entusiasmo ho accettato la proposta di questa nuova sfida che mi vedrà sul palco dei Latin GRAMMY il prossimo 17 novembre come conduttrice. Da italiana è per me motivo di orgoglio fortissimo”.

Un altro grande riconoscimento nella quasi trentennale carriera di Laura, artista sempre più poliedrica che, oltre ad avere calcato i palcoscenici più importanti del mondo ed aver vinto 4 Latin GRAMMY e un GRAMMY Award , ha mostrato un grande talento anche alla conduzione di programmi televisivi ed eventi sia italiani che internazionali come il Premio Lo Nuestro 2018 ed Eurovision Song Contest 2022.

Vedi Anche

Juntos contra la Violencia de Genero

Il consolato dell’Ecuador per le donne contro la violenza di Justin Hilton Milano, 24 novembre …