LATIN AWARDS PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO PREMIA IL MLF

È ancora il Milano Latin Festival l’evento che ha riscosso il maggior successo di pubblico, AD aggiudicarsi anche quest’anno l’ambito premio dei Latin Music Awards.

La vittoria, ottenuta grazie ai numerosissimi televoti, è stata celebrata ieri sera nell’affascinante cornice del Sio Cafè di Milano .

I Latin Music Awards nascono nel 2016 per volontà dell’associazione culturale Dance Music Italia presieduta da Michele Betuzzi, con l’intento di valorizzare e incoraggiare eventi e artisti del mondo latino nel panorama artistico italiano. Il Festival di Assago ha ottenuto per acclamazione per il terzo anno consecutivo il maggior numero di voti nella categoria “festival” tra 10 in concorso. Il premio si propone in particolare di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere attraverso un voto popolare la maggior affermazione. Così anche quest’estate la kermesse latina milanese inizierà con una marcia in più, grazie alla fiducia di pubblico ottenuta. A ritirare il premio il direttore del Milano Latin Festial, Fabio Messerotti. “Il festival è cresciuto molto e questo grazie a tutto lo staff e a tutti i collaboratori – ha commentato a freddo il direttore Messerotti   – Sono particolarmente orgoglioso del calendario del Festival di quest’anno che partirà il prossimo 13 giugno e regalerà una estate di musica di alto livello a Milano”.

Vedi Anche

Vice Ministra Sereni

Cuba, visita della vice ministra Sereni

Italia-Cuba: positivo lo stato delle relazioni bilaterali di Karin Jara L’Avana, 17 gennaio 2022 – …