Greeicy presenta la sua nuova canzone “Kai”

Un’esperienza musicale unica che celebra il potere dell’amore

Milano 18 aprile 2024 – La cantautrice Colombiana ( caleña) svela il suo lato più intimo, in un emozionante viaggio durante la maternità. Con questa canzone emozionante dedicata a suo figlio, ha toccato il cuore di migliaia di follower in tutto il mondo.

Dopo il successo del suo precedente lavoro “Yeliana”, Greeicy ritorna con una canzone che tocca le corde del cuore ed emoziona chiunque la ascolti. “KAI” è una celebrazione della vita e dell’amore incondizionato che unisce madre e figlio.

Composto da Keityn, che ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di catturare emozioni e trasformarle in canzoni, consegna Greeicy,  un singolo che promette di diventare l’inno del vero amore. I suoi testi esprimono l’amore dell’anima, chi lo ascolta ha la possibilità di dedicarlo ad un amico, ad un fidanzato, a sua madre o chiunque rappresenti il ​​sentimento più sublime di affetto e gratitudine.

Il video di “KAI” è un’esperienza visiva commovente e bellissima. Catturando i momenti più importanti di Greeicy nel suo viaggio verso la maternità, dalla nascita di suo figlio ai due anni preziosi trascorsi a consolidare la sua famiglia, il video ci immergerà in un mondo di emozioni e amore incondizionato. Ogni immagine sarà una finestra sull’intimità di Greeicy, mostrandoci la sua vulnerabilità e forza come madre.

L’uscita ufficiale di “KAI” ha avuto luogo durante l’ultimo spettacolo di successo di Greeicy alla Movistar Arena, dove più di 17.000 persone si sono riunite per testimoniare il suo talento e la sua passione sul palco, ma non è tutto, la cantante continua ad affascinare il pubblico con il suo tour mondiale, portando la sua musica sui palcoscenici più importanti d’Europa e degli Stati Uniti.

spagna

Greeicy presenta su nueva canción “Kai”

Una experiencia musicale unica que celebra el poder del amor

Milano 18 abril 2024 – La cantautora caleña revela su lado más íntimo, en un emocionante viaje durante la maternidad.  Con esta emotiva canción dedicada a su hijo,  ha conmovido los corazones de miles de seguidores alrededor del mundo.

Después del éxito de su anterior trabajo “Yeliana”, Greeicy regresa con una canción que toca fibras sensibles y emociona a todos los que la escuchan. “KAI” es una celebración de la vida y del amor incondicional que une a madre e hijo.

Compuesta por Keityn, quien ha demostrado nuevamente, su capacidad para capturar emociones y hacerlas canciones, le entrega a Greeicy,  un sencillo que promete convertirse en el himno del amor real. Su lírica expresa el amor del alma, quien la escuche, tiene la posibilidad de dedicársela a un amigo, un novio, a su mama o a quien represente el sentimiento más sublime de cariño y gratitud.

El video de “KAI” es una experiencia visual conmovedora y hermosa. Capturando los momentos más importantes de Greeicy en su viaje hacia la maternidad, desde el nacimiento de su hijo hasta los dos preciosos años que ha pasado consolidando su familia, el video nos sumergirá en un mundo de emociones y amor incondicional. Cada imagen será una ventana a la intimidad de Greeicy, mostrándonos su vulnerabilidad y fuerza como madre

El lanzamiento oficial de “KAI” tuvo lugar durante el pasado exitoso show de Greeicy en el Movistar Arena, donde más de 17,000 personas se congregaron para ser testigos de su talento y pasión en el escenario, pero eso no es todo, Greeicy continúa cautivando audiencias con su gira mundial, llevando su música a los escenarios más importantes de Europa y Estados Unidos.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Caso del falso testamento di Berlusconi: arrestato in Colombia Marco Di Nunzio

Le manette scattate per altri falsi commessi all’estero Colombia, 23 maggio 2024 – È stato …

×