Giorgio Armani è Cavaliere di Gran Croce

Da oggi in poi, Giorgio Armani è Cavaliere di Gran Croce decorato con Gran Cordone dell’Ordine al Merito

italia

Milano, 26 novembre 2021 – Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha conferito allo stilista milanese Giorgio Armani il titolo di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito decorato di gran cordone. Il prestigioso titolo gli è stato conferito in una ceremonia privata che si è svolta questa mattina presso la sede del Quirinale a Roma.

L’onorificenza, la più alta e prestigiosa della Repubblica Italiana, viene conferita con decreto del Presidente della Repubblica, per altissime benemerenze.

“Questo è per me un riconoscimento particolarmente importante, perché a consegnarmelo è stato il nostro Presidente della Repubblica, la più alta carica istituzionale, ma anche uomo di immenso valore, di grande apertura e gentilezza. Sono fiero di rappresentare l’Italia nel mondo, e mi onora ricevere questa prestigiosa onorificenza, per sua mano a nome del Paese”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Giorgio Armani

spagna

Milán, 26 de noviembre de 2021 – El presidente de la República Italiana Sergio Mattarella ha conferido el título de Caballero de la Orden del Mérito de la Gran Cruz condecorado con gran cordón al diseñador milanés Giorgio Armani. El prestigioso título le ha sido conferido en una ceremonia privada que ha tenido lugar esta mañana en la sede del Quirinale en Roma.

El honor, el más alto y más prestigioso de la República Italiana, es conferido por decreto del Presidente de la República, por méritos altísimos.

“Este es un reconocimiento particularmente importante para mí, porque me lo entregó nuestro Presidente de la República, el máximo cargo institucional, pero también un hombre de inmenso valor, gran apertura y amabilidad. Me enorgullece representar a Italia en el mundo y es un honor recibir este prestigioso honor de su mano en nombre del país”, dijo Giorgio Armani.

 

Vedi Anche

La lista dei candidati al Premio Lo Nuestro 2022

Le votazioni sono aperte e saranno disponibili fino al 7 febbraio Miami, 26 gennaio 2022 …