Gente de Zona

Gente de Zona live sul palco del Mlf

L’8 Luglio 2023, il popolare duo della musica latina nonché gli artisti cubani più ascoltati al mondotornano in concerto nella Ticketmaster Arena del MLF 2023.

Milano, 7 aprile 2023 – Gente de Zona e il loro rapporto speciale con l’Italia; hanno collaborato con Laura Pausini e IL VOLO e partecipato al Festival di Sanremo 2020. Con l’incredibile capacità di sfornare brani semplici e memorabili,  Gente di Zona ha conquistato anche l’Italia, esibendosi addirittura nella serata di chiusura del Festival di Sanremo 2020. Dopo aver collezionato miliardi di visualizzazioni su Youtube e altrettanti stream con i loro successi, il duo cubano composto da Alexander Delgado e Randy Malcom, ha pubblicato l’album “De Menor a Mayor” con al suo interno collaborazioni con Carlos Vives, Gerardo Ortiz, Becky G, Maffio e India Martinez.

Oltre un decennio e mezzo di carriera e perfezionamento di suoni diversi, questo gruppo ha iniziato come collettivo rap di strada ed è diventato uno dei più riconosciuti al mondo. Completandosi a vicenda con le rispettive performance vocali e stili di scrittura, Alexander Delgado Hernández e Randy Malcom Martínez, vincitori di sei Latin Grammy, sono saliti alla ribalta sulla scena musicale internazionale.

Il loro primo grande successo è stato “Bailando”, la collaborazione tra Enrique Iglesias, Descemer Bueno e Gente de Zona che è diventata la canzone di maggior successo del 2014. Nel 2015, il duo ha pubblicato due grandi successi con Marc Anthony: “La Gozadera” e ” Traidora”. Gente de Zona hanno anche registrato brani con artisti come Kylie Minogue, Thalía, Pitbull, Jennifer López, Carlos Vives, Gilberto Santa Rosa, Gerardo Ortiz, Carlos Rivera e Deorro e gli aristi italiani Laura Pausini e IL VOLO.

 

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

L’Argentina piega la Colombia ai tempi supplementari e si aggiudica la Copa America

L’uruguay arriva terzo battendo ai calci di rigore il Canada Miami, 15 luglio 2024 – …

×