carabinieri

Firenze: Ruba in negozio ma passanti lo fanno arrestare

Arrestato un 36enne peruviano per furto in negozio a Ripoli

Firenze, 6 luglio 2023 – Ruba abiti e una borsa in un negozio di Bagno a Ripoli (Firenze), fugge, ma poi un homeless è stato arrestato dai carabinieri. È un 36 enne peruviano. La boutique è vicina alla stazione dei carabinieri del paese.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Militari impegnati in un servizio di controllo hanno raggiunto il 36enne e lo hanno bloccato mentre aveva ancora la merce. Capi di abbigliamento e accessori sono stati restituiti al proprietario. Il malvivente, secondo quanto emerso, è irregolare sul territorio italiano ed già noto alle forze di polizia per furti.

spagna

Florencia, 6 de julio de 2023 – Roba ropa y un bolso de una tienda en Bagno a Ripoli (Florencia), huye, pero luego los carabineros arrestan a un vagabundo. Es un peruano de 36 años. La boutique está cerca de la estación de policía de la ciudad. Algunos transeúntes dieron la voz de alarma. Soldados comprometidos en un servicio de control alcanzaron al hombre de 36 años y lo bloquearon mientras aún tenía los bienes. La ropa y los accesorios han sido devueltos al propietario. El delincuente, según ha trascendido, es ilegal en territorio italiano y ya es conocido por los cuerpos policiales por robos.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Messico: crolla palco durante un comizio elettorale

Almeno 9 morti e 50 feriti nello Sato di Nuevo Leon  Milano, 23 maggio 2024 …

×