Milano fashion week

Fashion week Milano 2021

Milano 1 marzo 2021 – Si chiude oggi, lunedì 1 marzo, la settimana della moda che a causa delle restrizioni dovute alla pandemia si è svolta in edizione Digitale. Durante la fashion week si sono susseguiti 140 appuntamenti con 68 sfilate di cui due live.

Molte le novità di questa edizione della settimana della moda. Roberto Cavalli è tornato in piazza con un nuovo direttore artistico, il designer siciliano Fausto Puglisi. Altra notizia ormai nota è che Versace ha deciso di fare la sua sfilata digitale il 5 marzo prolungando di qualche giorno la fashion week. Guest star della sfilata sarà Dua Lipa. Donatella Versace, invece, è riuscita come sempre a sorprendere gli amanti della moda, facendo salire sulla passerella, in una delle sue ultime sfilate in presenza, la regina del Bronx, Jennifer Lopez .

La settimana della moda si è conclusa con grandi icone dello stile italiano: Valentino, che ha scelto come sede della sua sfilata Il Piccolo Teatro di Milano, per dare un segnale forte per la ripartenza della cultura, auspicando la riapertura di teatri e cinema. Dolce e Gabbana, che sono stati gli ultimi a portare una sfilata dal vivo a Milano a luglio scorso all’ospedale Humanitas.

Insomma, la fashion week, anche se digitale, ancora una volta sancisce che Milano resiste e resta una delle capitali mondiali della moda.

Milán 1 de marzo 2021 – La semana de la moda finaliza hoy, lunes 1 de marzo, debido a las restricciones de la pandemia, se celebró en edición Digital. Durante la semana de la moda hubieron 140 eventos con 68 desfiles, dos de ellos en directo.

Muchas novedades de esta edición de la semana de la moda. Roberto Cavalli está de vuelta en la plaza con un nuevo director artístico el diseñador siciliano Fausto Puglisi. Otra noticia notoria es que Versace ha decidido hacer su desfile digital el 5 de marzo, alargando unos días la semana de la moda. La estrella invitada del espectáculo será Dua Lipa.
Donatella Versace siempre logra sorprender a los amantes de la moda como en uno de sus últimos desfiles en presencia del publico, la reina del Bronx Jennifer Lopez, se presentò en la pasarela.

La semana de la moda terminó con grandes iconos del estilo italiano: Valentino, que ha elegido El Piccolo Teatro di Milano como sede de su desfile de moda, para dar una fuerte señal para el reinicio de la cultura, esperando la reapertura de teatros y cines.
Dolce y Gabbana, que fueron los últimos en traer un show en vivo a Milán el pasado mes de julio en el hospital Humanitas.

En conclusión, la semana de la moda, aunque sea digital, confirma una vez más que Milán resiste y sigue siendo una de las capitales mundiales de la moda

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Es Solo Música”, il nuovo EP di Iñigo Quintero

L’EP contiene il singolo “Si No Estás” che ha conquistato tutte le principali classifiche internazionali …

×