F1: Lewis Hamilton sarà un pilota della Ferrari

La scuderia di Maranello ha annunciato che il sette volte campione del mondo avrà un contratto pluriennale dal Mondiale 2025
Di Mara De Gaetano
Ora è ufficiale, Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari a partire dal Mondiale del 2025.
Sarà quindi un vero e proprio dream team quello del Cavallino, composto anche da Charles Leclerc, il quale ha da poco rinnovato il contratto con la rossa.
Per Hamilton è giunto quindi il momento di salutare la Mercedes, con un velo di tristezza ma con tanto entusiasmo per la nuova avventura: “Ormai è arrivato il momento di fare questo passo, e affrontare questa sfida nel migliore dei modi.
Ho trascorso 11 anni meravigliosi in questa squadra e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme”.
La serata del 1° febbraio verrà ricordata anche con quella dell’ addio di Carlos Sainz, che saluterà la Ferrari al termine della stagione che sta per arrivare: “Abbiamo ancora una lunga stagione davanti, e darò tutto per la squadra e per i tifosi”.
spagna

F1: Lewis Hamilton será piloto de Ferrari

El equipo de Maranello ha anunciado que el siete veces campeón del mundo tendrá un contrato plurianual a partir del Mundial de 2025

Ahora es oficial, Lewis Hamilton será piloto de Ferrari a partir del Mundial de 2025.
Será, por tanto, un auténtico equipo de ensueño para Cavallino, formado también por Charles Leclerc, que recientemente renovó su contrato con el equipo rojo.
Por tanto, ha llegado el momento de que Hamilton se despida de Mercedes, con un dejo de tristeza pero con mucha ilusión por la nueva aventura: “Ahora ha llegado el momento de dar este paso y afrontar este desafío de la mejor manera.
He pasado 11 años maravillosos en este equipo y estoy muy orgulloso de lo que hemos logrado juntos”.
La velada del 1 de febrero también será recordada con la despedida de Carlos Sainz, que se despedirá de Ferrari al final de la próxima temporada: “Aún tenemos una larga temporada por delante y lo daré todo por el equipo y para los fans” .

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Colombia: quattro agenti di polizia muoiono in un incidente in elicottero

È il secondo incidente fatale con un Black Hawk questo mese  Bogotá, 23 febbraio 2024 …

×