Polizia

Difende la sorella e uccide il fidanzato

Arrestato Mario Arteaga Rodriguez,  peruviano di 35 anni. La vittima è Angel Albaredo Mejla, 28 anni fidanzato della sorella

Vigevano (Pavia), 22 aprile 2023 – La vittima pare avesse alzato un po’ troppo il gomito ed aveva aggredito la fidanzata. Il fratello della donna è intervenuto e la situazione è degenerata. La polizia ha ricostruito la dinamica del delitto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un appartamento a Vigevano in via Piave al civico 17. Mario Arteaga Rodriguez, 35 anni peruviano, è stato arrestato per l’omicidio di Angel Albaredo Mejla, 28 anni connazionale, fidanzato di sua sorella.

Gli investigatori hanno accertato che Rodriguez sarebbe intervenuto a difesa proprio della sorella, che il compagno aveva aggredito colpendola anche con un televisore alla testa. A quel punto tra i due uomini si è scatenato un violento litigio, poi degenerato. Il 35enne ha picchiato ripetutamente il 28enne, sino a provocarne la morte. Poi è fuggito a piedi rifugiandosi in una cantina nel centro storico di Vigevano, dove è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato. Ora si trova in carcere a Pavia con l’accusa di omicidio.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Touching The Sky”, il nuovo singolo di Rauw Alejandro

 Online anche il videoclip del brano Milano, 25 maggio 2024 – È uscito oggi in …

×