Polizia

Difende la sorella e uccide il fidanzato

Arrestato Mario Arteaga Rodriguez,  peruviano di 35 anni. La vittima è Angel Albaredo Mejla, 28 anni fidanzato della sorella

Vigevano (Pavia), 22 aprile 2023 – La vittima pare avesse alzato un po’ troppo il gomito ed aveva aggredito la fidanzata. Il fratello della donna è intervenuto e la situazione è degenerata. La polizia ha ricostruito la dinamica del delitto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un appartamento a Vigevano in via Piave al civico 17. Mario Arteaga Rodriguez, 35 anni peruviano, è stato arrestato per l’omicidio di Angel Albaredo Mejla, 28 anni connazionale, fidanzato di sua sorella.

Gli investigatori hanno accertato che Rodriguez sarebbe intervenuto a difesa proprio della sorella, che il compagno aveva aggredito colpendola anche con un televisore alla testa. A quel punto tra i due uomini si è scatenato un violento litigio, poi degenerato. Il 35enne ha picchiato ripetutamente il 28enne, sino a provocarne la morte. Poi è fuggito a piedi rifugiandosi in una cantina nel centro storico di Vigevano, dove è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato. Ora si trova in carcere a Pavia con l’accusa di omicidio.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Vino italiano sotto attacco: scontro Ciocca – Von der Leyen

Made in Italy, Ciocca al Vinitaly contro Von der Leyen: “Non è il vino che …

×