Cresce l’attesa per il concertone del 1° Maggio

Ad dieci giorni dall’evento, aumentano giorno dopo giorno i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco di piazza San Giovanni a Roma

di Mara De Gaetano

Milano, 20 aprile 2023 – Sale la curiosità di conoscere il cast e la scaletta che andranno a dar vita alla manifestazione che dal 1990 fa registrare un pubblico costantemente in crescita. Il concertone del 1° maggio 2023, sarà sicuramente ricco di novità, e artisti molto amati da giovani e non daranno vita ad una giornata ricca di musica e spettacolo.

Dopo gli annunci già confermati della presenza di Aurora, Ariete, Tananai, Aiello, Carl Brave, Matteo Paolillo, Coma_Cose, Fulminacci, Mr Rain e BNKR44, continua a crescere senza sosta la line up dell’evento.
Si aggiunge infatti Piero Pelù, giunto ormai alla sua undicesima partecipazione, che si è detto orgoglioso ancora una volta di poter confermare il suo impegno a favore dei lavoratori e delle categorie più fragili. Quest’anno però non sarà da solo sul palco, ma ci salirà in compagnia di Alborosie, con il quale presenterà il nuovo brano “Musica Libera”.

Attesa anche per Rose Villain, cantante da milioni di visualizzazioni sui social, che ha da poco pubblicato l’album “Radio Gotham”, debuttando in Top Five della classifica settimanale Top Album FIMI. Annunciata anche la presenza di Alfa, molto amato dai giovani, il quale è reduce dal suo tour “Tra le nuvole tour”, che ha fatto registrare il sold out in tutti i club italiani.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Mattarella e Lula

Il Presidente Mattarella da stasera in Brasile

Visiterà anche le zone alluvionate Brasilia, 14 luglio 2024 – Parte dalla capitale, la visita …

×