Coppa America: Colombia e Brasile vincono contro Costa Rica e Paraguay

Battute Costa Rica 3-0 e Paraguay 4-1

Usa, 29 giugno 2024 – La Colombia e il Brasile si avviano a passi tonanti verso lo scontro diretto del gruppo D della Coppa America. La Colombia vince infatti 3-0 con la Costa Rica e, dopo il successo nella prima giornata col Paraguay, è prima del gruppo e già qualificata agli ottavi.

Si avvicinano ai cafeteros anche i verde-oro, che nella prima giornata avevano pareggiato 0-0 contro la Costa Rica e che quindi sono secondi dopo aver battuto il Paraguay 4-1 (ultimo). La classifica vede quindi la Colombia in testa a 6 punti, il Brasile a 4, la Costa Rica a 1 e il Paraguay a 0.

spagna

Copa América: Colombia y Brasil ganan contra Costa Rica y Paraguay

Derrotas a Costa Rica 3-0 y a Paraguay 4-1

Estados Unidos, 29 de junio de 2024 – Colombia y Brasil se encaminan con fuerza hacia el enfrentamiento directo del grupo D de la Copa América. Colombia ganó 3-0 a Costa Rica y, después de su éxito en la primera jornada contra Paraguay, está en el primer lugar del grupo y ya se ha clasificado para los octavos de final.

Los verde-oro también se acercan a los cafeteros, después de empatar 0-0 con Costa Rica en la primera jornada y de vencer a Paraguay 4-1 (último). La clasificación ve a Colombia en la cima con 6 puntos, Brasil con 4, Costa Rica con 1 y Paraguay con 0.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Mattarella e Lula

Il Presidente Mattarella da stasera in Brasile

Visiterà anche le zone alluvionate Brasilia, 14 luglio 2024 – Parte dalla capitale, la visita …

×