Con Miss 365 prende il via l’81^ edizione cel concorso per eleggere la reginetta d’Italia 2020.

MISS 365 – LA PRIMA MISS DELL’ANNO

Roma Domani 7 dicembre è l’ultimo giorno in cui sarà possibile candidarsi al casting nazionale che si terrà martedì 10 dicembre a Roma al  Crowne Plaza di Via Aurelia Antica 415. Per guadagnarsi il titolo di “Miss 365 – Prima Miss del 2020” le aspiranti reginette dovranno affrontare la selezione davanti a una giuria tecnica. Alla fine della giornata verranno decretate le tre finaliste e solo in un successivo momento la vincitrice del titolo, che sarà ammessa alla fase finale di Miss Italia, saltando le selezioni provinciali e regionali estive. E’ un appuntamento tradizionale di Miss Italia, aperto a tutte le candidate di età dai 18 (compiuti entro il 23 di Agosto 2020) ai 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2020), provenienti da qualsiasi regione, ma accomunate dallo stesso sogno: mettersi in gioco e vincere la corona di Miss Italia!
Oltre alla Patron del concorso Patrizia Mirigliani, anche Miss Italia 2019, la ventenne di Vigevano Carolina Stramare sarà presente al casting di Roma, pronta a dare tutto il suo sostegno e anche qualche consiglio prezioso alle aspiranti Miss.

Quest’anno già alcuni volti noti del Tour Miss Italia Lombardia degli anni passati, hanno confermato la presenza al casting:
Le bresciane: Giulia Gatta, 20 anni, nel 2017 fu detentrice del titolo regionale più prestigioso: Miss
Lombardia 2017,  Alessia Pasetti, 25 anni di Agnosine .
Le bergamasche: Giada Persico, 18 anni di Villa di Serio,  Melissa Rocca, 19 anni di Brembate di Sopra
Le milanesi: Giulia Ranzani, 22 anni di Bareggio, Carolina Dovera 20 anni di Basiglio, Francesca Scagnetto, eletta Miss Cantù 2019, 23 anni di Garbagnate Milanese, Desirèe Tramezzani, 23 anni figlia dell’ex calciatore Paolo Tramezzani,  Sofia Forlani, Miss Miluna Selvino 2019, 19 anni di Rho.   Mentre da Mantova ci sarà Rebecca Puci, 22 anni e da Como Rebecca Gaddi, 21 anni.

“Oltre a queste ragazze, molte saranno le lombarde protagoniste il 10 Dicembre! A tutte loro un forte in bocca al lupo! E se non dovessero avere successo in questo primo casting – spiega Alessandra Riva – le aspettiamo  per il tour regionale che parte a gennaio 2020″

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Vino italiano sotto attacco: scontro Ciocca – Von der Leyen

Made in Italy, Ciocca al Vinitaly contro Von der Leyen: “Non è il vino che …

×