Il funerale nella chiesa di Maria Regina alle 15
Pioltello (Milano) – Si terranno domani, mercoledì 11 settembre alle 15 nella chiesa di Maria Regina, i funerali di Alexander Huarcaya Reyes, il 27enne peruviano travolto e ucciso la notte fra domenica e lunedì 19 agosto in via Cilea da un’auto pirata rintracciata successivamente.
Il corpo del giovane è stato restituito alla famiglia dopo l’autopsia avvenuta nei giorni scorsi. A dare notizia del funerale i genitori, Juan Manuel Huarcaya Romero e Roxana Milagros Reyes Quintana.
Sulla drammatica morte del giovane peruviano proseguono le indagini che potrebbero essere aiutate dall’esito dell’autopsia sul quale le autorità mantengono il massimo riserbo. E’ un fatto l’ivoriano di 23 anni che era alla guida della Peugeot bianca che ha investito Alexander Huarcaya Reyes, qualunque sarà la ricostruzione dei fatti, è fuggito, non ha chiamato i soccorsi e si è presentato agli inquirenti sapendo che sarebbe stato individuato.
Nei confronti dell’ivoriano non sono ancora stati presi provvedimenti. Salle indagini sarebbe anche emersa la pista della lite avvenuta in precedenza per cause ancora da accertare.