Luis Diaz e il padre Luis Manuel

Colombia rapiti i genitori del calciatore del Liverpool Luis Diaz

La star del calcio colobiano vive momenti terribili

Bogotà 29 ottobre 2023  – Una delle superstar del calcio colombiano, l’attaccante del Liverpool, Luis Diaz, vive in queste ore momenti terribili: i suoi genitori, Luis Manuel Diaz e la madre Cilenis Marulanda, sono stati rapiti. La Colombia è sotto shock.

Il rapimento – riferisce una agenzia di stampa Agi – è avvenuto mentre la coppia viaggiava in auto nel quartiere Los Olivos di Barrancas, una località del dipartimento di La Guajira dove è nato il giocatore: i due sono stati avvicinati da quattro persone che viaggiavano in moto, secondo i resoconti dei testimoni, e portati via.

Le autorità della città caraibica temevano che sarebbe accaduto e avevano avvertito i genitori di Luis Diaz di stare lontani dalla loro casa rurale. Poche ore dopo, la madre è stata recuperata, grazie a uno dei posti di blocco istituiti dalla polizia locale. Suo padre, in questo momento, è ancora disperso.

Il caso ha una rilevanza nazionale e lo dimostra il fatto che è stato il presidente colombiano Gustavo Petro a dare la notizia del salvataggio della signora. Poco dopo sono circolate voci secondo cui anche il padre sarebbe stato rilasciato, ma le autorità non lo hanno confermato e lo stanno ancora cercando.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Tu y Yo”, la nuova collaborazione di Emilia e Khea

Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali Milano, 21 febbraio 2024 – …

×