Martini e Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez in arancio al #MartiniLiveBar

Martini e Chadia RodriguezMilano, 25 febbraio 2021 – Si è svolta questa sera la 4° diretta dalle Terrazze Martini, protagonista di questa session, Chadia Rodriguez, la giovane artista italo marocchina autrice di “Donne che odiano le donne”.

Chadia è arrivata sulla Terrazza MARTINI di Milano questa sera alle 19.00 in diretta Facebook e Instagram sui canali Martini e sulle sue pagine personali. Dopo un’affacciata all’aperto in giacca turchese, la frizzante artista è arrivata al banco Martini con un attillatissimo abitino arancio, pantaloni e top, con tanto di piume.

Tra la barlady Sara Pandini che ha mostrato come fare un perfetto MartiniFiero e Dj Tami che caricava l’atmosfera con basi musicali, si sono sprecati i commenti degli spettatori che scrivevano messaggi di speranza e desiderio di ritorno alla normalità, alle uscite e ai cocktail in presenza.

Martini e Chadia Rodriguez
Dj Tami

Chadia Rodriguez, accompagnata sempre dalla Dj Tami, si è esibita in “Bitch 2.0”, “Sister” (Pastiglie), in cui si è emozionata, avendo un calo nella voce: “non potete capire quanto sono emozionata e felice di essere qui. Questo è il primo live che faccio dopo mesi e mesi e in più è la prima volta che non uso autotune”. A seguire, tra un sorso e l’altro di Fiero Tonic, ha cantato “Fumo bianco” – “dedicata a tutti coloro che almeno una volta hanno amato” – e ancora “La voce di Chadia”, “Bella così”, “Sarebbe comodo”. Infine ha salutato il suo pubblico, di fronte al Duomo di Milano, visto dalla Terrazza Martini, con “Donne che odiano le donne”.

Chadia Rodríguez vestida de naranja en el #MartiniLiveBar

Milán, 25 de febrero de 2021 – Esta noche ha tenido lugar la 4ª a cargo de Martini Terraces, protagonista de esta sesión, Chadia Rodríguez, la joven artista italo-marroquí autora de “Donne che odiano le donne”.

Chadia llegó a la Terrazza MARTINI de Milán esta tarde a las 7:00 pm en vivo en Facebook e Instagram en los canales de Martini y en sus páginas personales. Después de mirar al aire libre con una chaqueta turquesa, el artista burbujeante llegó al mostrador de martini con un vestido naranja muy ajustado, pantalones y blusa, con plumas.

Martini e Chadia Rodriguez
Sara Pandini

Entre la barman Sara Pandini que mostró cómo hacer un MartiniFiero perfecto y DjTami que cargó el ambiente de acompañamientos, se desperdiciaron los comentarios de los espectadores que escribieron mensajes de esperanza y ganas de volver a la normalidad, a las salidas y cócteles en presencia.

Chadia Rodríguez, siempre acompañada de Dj Tami, actuó en “Bitch 2.0”, “Sister” (Pastiglie), en la que se emocionó, con una voz baja: “no se puede entender lo emocionada y feliz que estoy de estar aquí. Este es el primer concierto que hago en meses y meses, además es la primera vez que no t use el autoajuste”. Luego, entre un sorbo de Fiero Tonic, cantó “Fumo bianco” – “dedicada a todos aquellos que han amado al menos una vez” – y luego “La voce di Chadia”, “Bella così”, “Sarebbe comodo”.

Finalmente saludó a su audiencia, frente a la Catedral de Milán, vista desde la Terrazza Martini, con “Donne che odiano le donne”.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Trovato il cranio di un delfino gigante preistorico nell’Amazzonia peruviana

Si stima che il reperto abbia 16 milioni di anni Lima, 28 marzo 2024 – …

×