C,XOXO è il quarto album in studio della cantante cubana con cittadinanza messicana-statunitense
Milano, 4 settembre 2024 – Camila Cabello è la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di esibizioni dal vivo che offre alle più grandi star della musica una piattaforma per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo.
L’esibizione arriva sulla scia del quarto album in studio C,XOXO, acclamato dalla critica ed esplorativo dal punto di vista musicale e visivo, che Camila ha scritto interamente e che vede la partecipazione di grandi artisti come Playboi Carti, Lil Nas X, Drake e altri.
In questo esclusivo show di Apple Music Live, Camila dà vita al suo nuovo album dal palco del Rock in Rio di Lisbona ed interpreta davanti a un pubblico dal vivo i successi del suo intero catalogo, il tutto mixato in audio spaziale.
“Sono così entusiasta di portare il mondo di C,XOXO nella serie Apple Music Live e che i miei fan di tutto il mondo possano assistere alla nostra performance dal Rock in Rio di Lisbona”, dice Camila Cabello ad Apple Music. “Era la prima volta che eseguivamo queste canzoni dal vivo e abbiamo creato questo mondo magico in cui io e le ragazze e i ragazzi di XOXO possiamo vivere per un po’!”.
L’esibizione di Apple Music Live debutterà giovedì 5 settembre alle 04.00 esclusivamente su Apple Music all’indirizzo apple.co/_AMLCamila e su Apple TV+. I fan potranno seguire in streaming l’esibizione di Apple Music Live anche in qualsiasi momento on demand sia su Apple Music che su Apple TV+.
La serie di concerti Apple Music Live comprende esibizioni speciali come l’intimo show di Kacey Musgraves agli Electric Lady Studios di New York,lo straordinario show di Burna Boy allo stadio di Londra, l’emozionante concerto di SZA al Barclays Center di Brooklyn e l’esibizione di Jennifer Lopez con This Is Me…Now per la prima volta in assoluto.
Altre esibizioni di spicco di Apple Music Live sono state quelle di Ed Sheeran all’Eventim Apollo di Londra, l’elettrizzante show di Dominic Fike ad Atlanta, l’esibizione di Harry Styles One Night Only a New York, quella di Billie Eilish Live at the O2, il primo Holiday Masquerade Ball di Alicia Keys e le avvincenti esibizioni di Lil Durk, Mary J. Blige, Luke Combs e Wizkid. Esplora l’intera scaletta delle esibizioni passate nell’archivio di Apple Music Live.
I fan possono accedere alla Apple Music Live Set List, agli sfondi per i loro telefoni, alle foto della performance e molto altro sulla pagina del concerto di Camila Cabello su Shazam. È sufficiente toccare “Salva” per ricevere una notifica quando i contenuti saranno disponibili.