Buona Pasqua 2024 ricordando le parole di Daddy Yankee

Il momento ideale per esprimere gli auguri a tutti ricordndo la scelta di vita fatta da molti artisti come Daddy Yankee, Farruko, Don Omar, Tito el Bambino, Alfa

DADDY YANKEE
DADDY YANKEE

Milano 30 marzo 2024 – Questa festa rappresenta un’opportunità per rafforzare i legami affettivi e per celebrare la rinascita e la speranza, attraverso un sorriso, una parola gentile o un gesto affettuoso.

E’ un’occasione per i credenti, per evidenziare il potere di Dio e come  ispesso le persone  a volte fanno battere il loro cuore per la fama, il sucesso, isoldi e credere si essere colme e invece non lo sono.

“Vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo. Per molto tempo ho cercato di riempire un vuoto nella mia vita che nessuno poteva colmare, ho cercato di trovare un significato alla mia vita e a volte ho finto di essere felice ma mancava qualcosa per completarmi” solo le parole del celebre artista portoricano Daddy Yankee, autore di alcune celebri canzoni come Despacito e la Gasolina.

Parole il cui contenuto è condiviso da molti suoi colleghi di successo come Farruko, Don Omar, Tito el Bambino, Alfa che come l’artisa portoricano hanno abbracciato la fede. Parole che esprimono il grande vuoto che sentivano nella loro vita. Come dice la Bibbia: Che senso ha guadagnare il mondo intero se poi perdi la tua Anima? Lorfo hanno donato la propria vita a Gesù, incoraggiando tutti i loro fan a seguire lo stesso percorso anche se non è facile, per poter scrieve una nuova storia, un Nuovo Inizio che abbraccia la Fede e l’Amore di Dio. Una testimonianza quella di Daddy Yankee e di questi grandi artisti di fama internazionale del mondo musicale che ci piace evidenziare in questo giorno particolare per tutti i credenti.

Buona Pasqua a tutti

Red LatinoQuotidiano

spagna


Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Inter stellare!

I nerazzurri battono il Milan nel derby e diventano campioni d’ Italia conquistando il ventesimo …

×