Jeanine Anez

BOLIVIA AL VOTO IL 3 MAGGIO. CONADE CHIEDERE PASSO INDIETRO AL PRESIDENTE AD INTERIM ANEZ

Si vota il 3 maggio e Jeanine Anez ha annunciato la sua candidatura. Il Conade chiede di fare un passo indietro.

Bolivia – Il presidente ad interim della Bolivia, Jeanine Anez, ha annunciato che presenterà la sua candidatura alle elezioni del 3 maggio per l’elezione del prossimo capo dello Stato boliviano. Anez, ha ottenuto la presidenza ad interim dopo le dimissioni di Evo Morales

Il Comitato nazionale di difesa della democrazia (Conade) ha chiesto alla presidente ad interim Jeanine Anez di non candidarsi alle elezioni presidenziali. Il Conade ha sostenuto che per il popolo boliviano il ruolo più importante che deve svolgere l’attuale capo di Stato è di garantire la normalità del processo elettorale.

La Bolivia intanto sospende le relazioni diplomatiche con Cuba in seguito alle dichiarazioni formulate dal ministro degli Esteri cubano nei confronti del presidente ad interim boliviana, Jeanine Anez.

Vedi Anche

Fermato il presunto assassino di Yirel Natividad Pena Santana 

Si chiama Sandro Di Carlo ha 26 anni ed è figlio di un noto imprenditore …