Basket: al via le semifinali dei Playoff di Serie A1

Si sono conclusi tutti i quarti di Finale dei Playoff di basket e sabato 27 maggio prendono il vis  le semifinali che decideranno le due finaliste del Campionato 2022/23

Milano, 24 maggio 2023 – Dopo due vittorie al Forum e un’inaspettata sconfitta a Pesaro, l’EA7 Olimpia Milano vince a mani basse (94-80) il quarto incontro, sempre a Pesaro e conquista la sua nona semifinale consecutiva nei playoff, la quinta contro il Banco Sardegna Sassari (che ha battuto la Reyer Venezia). 

Prima partita sabato 27 maggio al Forum, dove si giocherà anche la seconda, lunedì 29. Ci si sposta poi a Sassari per Gara 3 (giovedì 1 giugno) ed eventuale Gara 4 (sabato 3 giugno); per eventuale Gara 5 si tornerebbe al Forum lunedì 5 giugno.

La vincitrice incontrerà la vincente dell’altra semifinale che vede contrapporsi la Virtus Segafredo Bologna  (che ha battuto la Happy Casa Brindisi) e la Bertram Yachts Derthona Tortona  (vincitrice contro la Dolomiti Energia Trento)  che giocheranno il domenica 28 e martedì 30 maggio a Bologna, venerdì 2 giugno a Tortona, così come eventuale Gara 4 domenica 4 giugno, mentre si tornerebbe a Bologna per eventuale Gara 5 martedì 6 giugno.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Il Gruppo 5 diventa virale con “La culebritica”

La band festeggia quest’anno il suo 51° anniversario e ad aprile si esibirà in tre …

×