Ballando con le Stelle al via il 19 settembre

Milano, 15 settembre 2020 – Ci siamo. Il 19 settembre – salvo (ulteriori) imprevisti! dovrebbe prendere il via su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle ‘capitanata’, come sempre da Milly Carlucci. Il condizionale é d’obbligo perché Ballando con le Stelle avrebbe dovuto partire in primavera, poi a causa del Covid il suo avvio é stato rinviato al 12 settembre e poi, sempre a causa del Covid (due dei protagonisti sono risultati positivi al tampone), al 19 settembre, I due protagonisti risultati positivi al Covid sono il Maestro Samuel Peron, che avrebbe dovuto (dovrebbe) ballare con Rosalinda Celentano e il bel pugile Daniele Scardina che, negativo all’ultimo tampone, ha già ripreso le prove con la ballerina Anastasia Kuzmina e forse riuscirà ad esibirsi già nella prima puntata. A Rosalinda Celentano invece è stata affiancato, almeno temporaneamente, un nuovo Maestro, anzi, una Maestra, Tinna Hoffman, la ballerina danese che in passato ha partecipato a Ballando in coppia con Sean Kanan e Stefano Pantano. Non si sa se rientrerà Samuel Peron.

A scendere in pista per ora saranno, dunque, le seguenti coppie: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (entrambi single, sono già uscite le loro prime foto per mano…complicità nel ballo o qualcosa di più?) Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (due bei peperini…speriamo non scoppino troppe scintille!) e forse anche Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina.

Al gruppo degli insegnanti, si aggiunge anche Giordano Filippo, ballerino di grande versatilità ed esperienza, ex Tropical Gem, che avrà l’arduo compito di preparare i Ballerini Per una Notte

Vedi Anche

Peru: Dina Boluarte rinuncia a immunità presidenziale dopo accuse della procuratrice generale

Svolta dopo la denuncia di Patricia Benavides Lima, 28 novembre 2023 – La presidentessa peruviana, …