Ballando con le Stelle al via il 19 settembre

Milano, 15 settembre 2020 – Ci siamo. Il 19 settembre – salvo (ulteriori) imprevisti! dovrebbe prendere il via su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle ‘capitanata’, come sempre da Milly Carlucci. Il condizionale é d’obbligo perché Ballando con le Stelle avrebbe dovuto partire in primavera, poi a causa del Covid il suo avvio é stato rinviato al 12 settembre e poi, sempre a causa del Covid (due dei protagonisti sono risultati positivi al tampone), al 19 settembre, I due protagonisti risultati positivi al Covid sono il Maestro Samuel Peron, che avrebbe dovuto (dovrebbe) ballare con Rosalinda Celentano e il bel pugile Daniele Scardina che, negativo all’ultimo tampone, ha già ripreso le prove con la ballerina Anastasia Kuzmina e forse riuscirà ad esibirsi già nella prima puntata. A Rosalinda Celentano invece è stata affiancato, almeno temporaneamente, un nuovo Maestro, anzi, una Maestra, Tinna Hoffman, la ballerina danese che in passato ha partecipato a Ballando in coppia con Sean Kanan e Stefano Pantano. Non si sa se rientrerà Samuel Peron.

A scendere in pista per ora saranno, dunque, le seguenti coppie: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (entrambi single, sono già uscite le loro prime foto per mano…complicità nel ballo o qualcosa di più?) Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (due bei peperini…speriamo non scoppino troppe scintille!) e forse anche Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina.

Al gruppo degli insegnanti, si aggiunge anche Giordano Filippo, ballerino di grande versatilità ed esperienza, ex Tropical Gem, che avrà l’arduo compito di preparare i Ballerini Per una Notte

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Es Solo Música”, il nuovo EP di Iñigo Quintero

L’EP contiene il singolo “Si No Estás” che ha conquistato tutte le principali classifiche internazionali …

×