Assago in delirio per Flor Bertotti

La cantante argentina per la prima volta in Italia, dopo il grande successo di Napoli emoziona il pubblico milanese

di Karin Jara

Flor Bertotti
Flor Bertotti

Milano, 10 maggio 2024 – Ieri sera il  forum di Assago è stato teatro di una vera festa della musica dove i fan dell’artista argentina hanno ricevuto la cantante con una ovazione e lei ha ricambiato l’entusiasmo con un concerto ricco di emozioni e momenti memorabili. La voce dell’artista, i giochi di luce, luci, gli effetti speciali e ovviamente i tanti costumi dai mille colori hanno trasformato il concerto in una favola musicale

Maria Florencia Bertotti, in arte Flor, come ama essere chiamata, ha un successo planetario, il suo pubblico è praticamente ovunque: tutta Latinoamericana, Europa, Gran Bretagna, Usa. Ieri ad al Forum ha sorpreso tutto il pubblico presente presentandosi con un vestito con la bandiera Italiana e parlando in italiano, trasmettendo la sua energia e la sua semplicità.

Flor, è una cantante celebre anche come attrice per aver interpretato ruoli principali in serie televisive come Flor, Speciale come te e Ninì. La lista dei riconoscimenti ottenuti dall’attrice e cantante è lunga e prestigiosa, includendo il Premio Carlos Gardel, il Premio Martín Fierro, il Premio Clarín, oltre a numerose nomination ai Latin Awards, al Premio INTE, ai Kid’s Choice Awards Argentina e molti altri.

spagna

Assago en el delirio por Flor Bertotti

La cantante argentina, por primera vez en Italia, logró el gran éxito a Napoli y emociona al público milanés.

FlorMilán, 10 de mayo de 2024 – Anche el foro Assago fue escenario de un verdadero festival de música donde los fans de la artista argentina recibieron a la cantante con una ovación y ella correspondió el entusiasmo con un concierto lleno de emociones y momentos memorables. La voz del artista, los juegos de luces, los efectos especiales y, obviamente, los numerosos trajes coloridos transformaron el concierto en un cuento de hadas musical.

María Florencia Bertotti, alias Flor, como le gusta que la llamen, tiene un éxito mundial, su público está prácticamente en todas partes: toda América Latina, Europa, Gran Bretaña, Estados Unidos. Ayer en el Foro sorprendió a todos presentándose con un vestido con la bandera italiana y hablando en italiano, transmitiendo su energía y sencillez.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Attentato a Donald Trump questa notte quando in italia era mezzanotte

Il tycoon sanguinante portato via dal palco   New York, 14 lug. – Tre colpi …

×