Arrestato impiegato di banca: è l’assassino della trans brasiliana massacrata con 52 coltellate

Nelle perquisizioni a casa dell’uomo fermato è stato rinvenuto il coltello dell’omicidio oltre a un paio di scarpe forse macchiate di sangue.

Milano, 25 luglio 2022- Omicidio di Manuela trans brasiliana assassinata nella sua abitazione di via Plana a Milano: arrestato un uomo 42 anni impiegato di banca. Si tratta di un cliente abituale di Emanuel Alves Rabacchi, la trans di 48 anni trovata in un bagno di sangue senza vita lunedì scorso 20 luglio. Ad incastrare l’uomo, sono state le immagini delle telecamere che si trovano fuori da casa della vittima, che lo hanno ripreso quando è entrato nell’appartamento della transessuale e poi una seconda volta quando è tornato dopo meno di un’ora sul luogo del delitto. Nelle perquisizioni a casa dell’uomo fermato è stato rinvenuto il coltello dell’omicidio oltre a un paio di scarpe forse macchiate di sangue. Non ancora chiaro il movente ma pare che l’assassino avesse un debito nei confronti della vittima.

Milán – Crimen de Manuela trans brasileña asesinada en su casa de via Plana en Milán: arrestado un empleado bancario de 42 años. Se trata de un cliente habitual de Emanuel Alves Rabacchi, el trans de 48 años encontrado sin vida en un baño de sangre el lunes 20 de julio. A capturar el hombre fueron las imágenes de las cámaras que están fuera de casa de la víctima, que lo registraron cuando ingresó al departamento del transexual y luego una segunda vez cuando regresó después de menos de una hora a la escena del crimen. En la investigación a casa del hombre detenido, se encontró el cuchillo del asesinato y un par de zapatos, probablemente manchados de sangre. El motivo aún no está claro, pero parece que el asesino tenía una deuda con la víctima.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×