Alla scoperta del Rodizio

Una delle forme più popolari in Brasile di cuocere e servire la carne è il rodizio, un percorso gastronomico attraverso il quale potrete assaporare il gusto unico e inconfondibile delle pregiate carni Sudamericane.

Il sistemaRodizio“ garantisce l’assoluto rispetto delle regole di cottura con le norme vigenti, grazie alle spade nelle quali vengono infilzate le pezzature di carne per poi essere cotte sulla brace senza che vi sia però contatto con parti metalliche quali la griglia, ma soprattutto senza che vi siano interferenze di sapori, tra le diverse tipologie di carne.

L’eccezionalità di questo sistema di cottura e servizio, permette nel corso di una cena, di poter gustare un numero svariato di carni rosse quali bovina, suina, agnello e bianche quali pollo e tacchino.

Diversi “tagliatori di carne“ passano tra i tavoli offrendo tutti i tipi di carne disponibili, in maniera tale che possiate soddisfare nella maniera più assoluta il vostro palato, la parola rodizio vuol dire giro di carni a volontà, per questo potete stare certi che uscirete dal nostro ristorante sazi e felici.

Il rodizio include anche una varietà di insalate fredde come il salpicao, antipasti e piatti caldi a buffet; accompagnati da contorni quali banane fritte, mandioca fritta, riso, pastelle e la famosa farofa.

Vedi Anche

humanitas melanoma metastasi

Scoperto enzima responsabile di metastasi nel melanoma

Questa incredibile scoperta permetterà di prevedere l’evoluzione del melanoma metastatico e le probabilità di sopravvivenza …