Fiordaliso

Un nuovo accesso al parcheggio del Fiordaliso

Sarà più facile parcheggiare anche per chi arriva dal centro di Milano

Milano (Rozzano) 13 agosto 2024 – C’è un nuovo accesso dedicato ai visitatori che provengono da Milano per parcheggiare al centro commerciale. Questo intervento, pensato per migliorare la viabilità e ridurre l’affollamento nelle ore di punta, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che raggiungono il Fiordaliso in auto dal capoluogo lombardo, attraversando via dei Missaglia.

Il nuovo ingresso conduce direttamente al parking multipiano, che offre 1000 posti auto, progettato per garantire un’esperienza di parcheggio comoda e intuitiva, grazie anche ai facilitatori di parcheggio luminosi, che aiutano gli automobilisti a trovare rapidamente un posto libero. Il parcheggio è facilmente accessibile seguendo le indicazioni per l’ingresso Nord, situato presso la rotatoria al confine tra le due città.

“Abbiamo molti visitatori provenienti da Milano,” spiega Andrea Inverardi, direttore del Fiordaliso, il nuovo ingresso rende più agevole l’accesso al centro commerciale, soprattutto nelle ore di punta. Il miglioramento infrastrutturale mira a facilitare l’esperienza dei visitatori, offrendo loro uno shopping in tutta comodità.”

Il centro commerciale Fiordaliso offre complessivamente 7000 posti auto, distribuiti tra il parcheggio esterno, interno e multipiano, per garantire ampie possibilità di sosta a tutti i visitatori, anche nei giorni di maggiore affluenza.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Milano: Omaggio alla donna boliviana

La comunità boliviana di Milano celebra la Giornata della Donna Boliviana con un evento in …

×